VERSILIA. Il Presidente della sezione versiliese dell’Associazione Italiana Persone Down -AIPD Versilia onlus, Angela Bertacchi ringrazia a nome di tutta l’Associazione  i Sindaci dei comuni di  Camaiore, Forte dei Marmi, Massarosa, Pietrasanta, Seravezza, Stazzama e Viareggio che Il 4 Luglio scorso, hanno partecipato  a una festa organizzata per l’associazione da Mc Donald’s di Lido di Camaiore durante la quale hanno scherzosamente posato davanti al fotografo con i  ragazzi.

“ Le foto migliori – afferma la Presidente – verranno inserite nel calendario 2014 dell’ associazione. Non speravamo di riuscirci e invece, è successo, per qualche ora hanno lasciato da parte i loro importanti impegni per stare con noi. A quanto mi è stato riferito, era la loro prima uscita pubblica tutti insieme e siamo molto onorati di essere stati i coprotagonisti di questo evento. Sono stati per noi commoventi la semplicità e il calore umano con cui i Nostri Primi Cittadini hanno giocato con i ragazzi a fare “i camerieri” per ottenere foto spontanee e gioiose. In momenti difficili come quelli che stiamo vivendo, manifestazioni come questa, danno la carica per continuare a lottare.

Vorrei ringraziare anche il Sig. Marcello Pastore, gestore del nostro Mc DONALD’S che, con la Sua ospitalità, ha reso possibile tutto questo e il suo staff, Pierfrancesco Pardini che cura gratuitamente la parte fotografica del nostro calendario e tutti coloro che hanno collaborato con noi”.

(Visitato 137 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aipd eventi festaq mc donald's indaci presidente

ultimo aggiornamento: 07-07-2013


CAMAIORE, È ANCORA DI NOCCHI MISS PALIO. LA PIEVE VINCE LA CORRIDA (LE FOTO)

“PALCO LIBERO”, A VILLA BORBONE SI ESIBISCONO DUE SCOLARESCHE INGLESI E UNA COMPAGNIA SARDA